top of page

Grupo de Análise de Mercado

Público·47 membros
George Ivanov
George Ivanov

Scarpette Rosse E I Sette Nani (2019) __EXCLUSIVE__



Un anno dopo, nel regno di Favolisolandia, la principessa Biancaneve trova il diario di suo padre, recentemente scomparso: l'uomo, da tempo vedovo, decise di risposarsi con Regina, ritenuta una strega ma non da lui, perché non poteva credere che lo fosse dato che era una donna molto bella; col tempo però cominciarono a sparire diverse persone a corte, e quando il re scoprì la moglie intenta a parlare con un inquietante albero animato da uno specchio magico, comprese la realtà delle cose e, sapendo di avere poco tempo a disposizione, lasciò scritto alla figlia di cercare I Favolosi Sette. Trovato il melo incantato indicato dal padre, Biancaneve ne afferra i due frutti che diventano un paio di scarpette rosse, che una volta indossate la trasformano fisicamente rendendola alta e snella; viene scoperta subito dopo da Regina (che però non la riconosce), ma riesce a scappare grazie a una scopa volante. Regina consulta lo specchio magico, dal quale apprende che ora la fuggitiva è la donna più bella di tutte.




Scarpette rosse e i sette nani (2019)


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Fgohhs.com%2F2uevwm&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw1AkDKUGCJTDjQm7jdszlTW



Biancaneve si risveglia nella casa dei nani, dove rimane sorpresa nello scoprire il suo nuovo aspetto e, per mantenere l'anonimato, afferma di chiamarsi Scarpette rosse; dopo aver salvato la ragazza (allontanatasi nel bosco di notte poiché convinta di aver scorto il padre) dall'attacco di un grande coniglio di legno (successivamente da loro "addomesticato"), i nani pensano a come farla innamorare per spezzare la maledizione. Il giorno seguente Arthur la porta in città, ma Biancaneve viene scoperta da due guardie mandate dal principe Average (che vuole invitare alla sua festa di compleanno ospiti prestigiosi, e al quale Regina ha proposto un patto) che la riconoscono da un poster da ricercata: per depistarle, Biancaneve si toglie le scarpette riacquistando l'aspetto originario, ma quando rischia di venire comunque attaccata da alcuni soldati, Merlino li tramortisce e si allontana senza sapere che si tratta della stessa ragazza. Biancaneve indossa nuovamente le scarpette e, nel fuggire ancora dalle due guardie, lascia cadere la locandina che aveva disegnato per ritrovare suo padre; allora Merlino la riproduce su un campo di viole.


Il principe Average e i suoi soldati rintracciano la casa dei nani e ordinano a Biancaneve di seguirli, ma il gruppo riesce a metterli in fuga; la sera stessa, Biancaneve e Merlino trascorrono del tempo insieme. Regina, delusa dal fallimento della missione, consegna al principe e alle due guardie tre mele che, una volta morse, li trasformano in enormi orsi di legno. Grazie ad un marchingegno volante, Biancaneve e Merlino riversano moltissime locandine del re scomparso sulla città; in un momento di distrazione Merlino, sempre più innamorato di Biancaneve, fa finire entrambi contro un albero in mezzo a un bosco. Dopo aver chiacchierato un po', i due di scambiano un bacio che però non fa tornare Merlino al suo vero aspetto. All'improvviso vengono attaccati dai tre enormi orsi di legno, ma Merlino riesce a sconfiggerli piuttosto facilmente dopo aver chiesto a Biancaneve di allontanarsi senza guardarlo, essendo quindi temporaneamente tornato umano; tuttavia, ridiventato nano, viene improvvisamente afferrato dal principe Average e trascinato in un fiume, rimanendo incastrato fra dei massi dai quali però Biancaneve lo libera sollevandoli dopo essersi tolta le scarpette. Nel frattempo, Regina scopre grazie allo specchio magico che è stata proprio Biancaneve ad averle sottratto le scarpette.


Con il suo vero aspetto, la ragazza ammette a Merlino di chiamarsi in realtà Biancaneve e non Scarpette rosse, e di essere ricercata dalla perfida matrigna per riottenere le scarpette. Quando Merlino le chiede perché non le abbia semplicemente restituite, Biancaneve gli domanda se l'avrebbe aiutata nel caso in cui l'avesse fatto; Merlino, non sapendo cosa rispondere, inizia a sentirsi in colpa e si allontana, mentre Biancaneve indossa ancora una volta le scarpette, convinta che lui la apprezzi solo così. Regina rapisce la figliastra, e Merlino si dirige al palazzo reale per salvarla, non prima di aver mandato tre orsetti (ex servitori di Regina) ad aiutare i suoi compagni, ma viene presto catturato. Regina obbliga Biancaneve a mangiare una mela stregata in cambio della liberazione di Merlino e di suo padre: la giovane si trasforma in un melo incantato. Lo specchio magico spiega a Merlino che il mattino seguente l'albero produrrà un paio di mele che diventeranno scarpette, poi si seccherà e Biancaneve morirà con esso. Merlino riesce a liberarsi, e in suo aiuto accorrono i suoi compagni, il coniglio gigante e i tre orsetti, distruggendo lo specchio magico. Merlino decide di sacrificarsi gettandosi su Regina, cadendo con lei da un ponte del palazzo e sfruttando tutta la magia di cui è in possesso.


Scarpette rosse e i 7 nani, film diretto da Sung-ho Hong, racconta una delle fiabe più celebri dei fratelli Grimm, quella di Biancaneve. La storia, però, è leggermente diversa da quella a cui siamo stati abituati. È infatti una parodia della classica fiaba. Sette principi sono stati trasformati in sette nani e per rompere l'incantesimo devono trovare le scarpe rosse di una donna, ma l'impresa - in apparenza semplice - non sarà poi così facile da portare a termine.Guardalo subito su Infinity+


La trama - Scarpette rosse e i 7 nani, racconta una delle fiabe più celebri dei fratelli Grimm, quella di Biancaneve. La storia, però, è leggermente diversa da quella a cui siamo stati abituati. È infatti una parodia della classica fiaba. Sette principi sono stati trasformati in sette nani e per rompere l'incantesimo devono trovare le scarpe rosse di una donna, ma l'impresa - in apparenza semplice - non sarà poi così facile da portare a termine.


Per via di una maledizione, sette Principi sono trasformati in nani e per spezzare la maledizione dovranno trovare la giusta Principessa che si scoprirà essere Biancaneve, in fuga dalla Regina cattiva. Biancaneve indossa un paio di Scarpette Rosse magiche che ne alterano le apparenze. Prima di riuscire a salvare i Principi dalla maledizione dovrà imparare ad accettare se' stessa.


Quella di Biancaneve è una delle fiabe più celebri dei fratelli Grimm. In questo film la storia è leggermente diversa e segue un gruppo di principi, chiamati i "Fearless Seven" che per sbaglio - dopo aver attaccato inavvertitamente una Principessa delle Fate - sono trasformati in sette nani. L'unico modo per rompere l'incantesimo è il bacio di una bellissima Principessa. Un anno dopo vediamo Biancaneve, una Principessa in sovrappeso, in cerca di suo padre.


In Scarpette rosse e i 7 nani dei principi, dal cuore intrepido e sicuri delle proprie capacità (al punto da sfociare in arroganza e presunzione), affrontano una straordinaria avventura. Verso la fine di una lunga e faticosa spedizione, fronteggiano un drago di enormi dimensioni. Il suo aspetto minaccioso non li fa dissuadere dalla missione: trarre in salvo la Principessa delle Fate! Tuttavia, commettono un grave errore: non la riconoscono, essendo convinti di aver dinanzi una strega.


Delle magiche scarpette rosse sono il segreto della bellezza di Biancaneve e il motivo per cui sette principi, trasformati in nani da una maledizione, la stanno cercando disperatamente. Per spezzare l'incantesimo, infatti, devono riceve il bacio della donna più bella del mondo. In una folle competizione per ricevere il bacio agognato e in un buffo gioco di equivoci, i principi, un tempo arroganti e ossessionati dall'aspetto fisico, gradualmente scoprono il vero significato della bellezza. Una scorretta e divertentissima rivisitazione della favola più amata di tutti i tempi.


Sette nani maledetti hanno bisogno del bacio della più bella principessa del loro regno per rompere l'incantesimo. Sulla loro strada, hanno modo di incontrare Biancaneve, che grazie a un paio di magiche scarpette rosse ha guadagnato una straordinaria bellezza. Riusciranno mai i nani a rompere l'incantesimo con un suo bacio? 041b061a72


Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...

membros

Página do grupo: Groups_SingleGroup
bottom of page